Aggiornamenti

Il “Centro Culturale San Martino”.

 

1) è iscritto nel Registro  delle associazioni di promozione sociale della Regione Puglia;

 

2) è iscritto nell’Elenco regionale delle organizzazioni di terzo e quarto settore per la formalizzazione di partnership con il Garante regionale dei diritti del Minore. Esito avviso pubblico di cui alla determinazione della Sezione Garanti regionali n. 49/2018 (aggiornamento del 2 Luglio).

 

3) dal 18 Luglio è iscritto anche nell’Albo regionale dei soggetti operatori di partenariato, di cooperazione internazionale e di promozione della cultura dei diritti umani”. DPGR 299/2019 – anno 2019. DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE 11 luglio 2019, n. 440 Legge regionale 25 agosto 2003, n. 20 ‘Partenariato per la cooperazione’ – art. 9.

 

            Nell’ambito della legge regionale sulla partecipazione della Regione Puglia, Il 31 Maggio 2019 abbiamo presentato una proposta progettuale sul tema dell’agricoltura sociale e dell’educazione allo sviluppo sostenibile con il partenariato del GAL Capo S. Maria di Leuca, del Forum nazionale dell’agricoltura sociale, della Parrocchia Beata Vergine Maria Addolorata di Taviano.

 

 

            Per promuovere il dialogo interculturale, la pace e la cultura dei diritti umani, stiamo costruendo un percorso culturale e il 22 Luglio 2019 abbiamo presentato alla Regione Puglia una proposta progettuale con il partenariato dell’Università del Salento (Corso di laurea in scienze politiche e delle relazioni internazionali), della Fondazione Emmanuel – Don Francesco Tarantini per le Migrazioni e il Sud del Mondo, con il partenariato dell’Istituto Comprensivo Statale Italo Calvino di Alliste, con il partenariato dell’Associazione Integra Onlus, dell’Associazione popoli e culture onlus, con il partenariato del Progetto Agapolis – Parrocchia Sant’Antonio di Padova di Gallipoli e con tutti coloro che vorranno contribuire alla costruzione di nuovi orizzonti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *